LOGO ROMULEA
mces_rome

SS ROMULEA ESPORT

SS ROMULEA eSport è una collaborazione internazionale tra SS Romulea e MCES Marsiglia, team francese tra i più forti in Europa. Questa collaborazione permetterà di trovare nuovi talenti e metterli insieme sotto un’unica maglia. I migliori talenti avranno l’opportunità di trasformare la propria passione nel proprio lavoro. Il ritrovo per i giocatori sarà la sede della SS Romulea, centro sportivo che offre la sua struttura per permettere ai giocatori di svilupparsi a 360° dalla preparazione tecnica, a quella teorica, a quella mentale. Il successo della collaborazione è stato sicuramente favorito dal fattor comune dalla parte di MCES  e di SS ROMULEA di voler far incontrare gli esports e lo sport tradizionale, applicando ai primi la filosofia e metodologia del secondo.

SS ROMULEA ESPORT

campioni del lazio

La Romulea trionfa nella tappa laziale del campionato eSport della Lega Nazionale Dilettanti, decimo appuntamento per la grande novità sportiva di questa stagione in tour per l’Italia col Road Show 2k20. La storica società romana, che vanta uno dei settori giovanili più floridi nel panorama nazionale, andrà così a giocarsi le sue chance alle finali in programma a maggio a Coverciano, dove l’affiatatissima coppia di player composta da Emanuele Pirro e Giovanni Antonio Polichetti (capocannoriere di giornata con 22 reti realizzate) sfiderà gli altri campioni regionali.

campioni del lazio

I NOSTRI GIOCHI

Sotto la supervisione degli allenatori, puoi trarre il massimo da te stesso con le sessioni di allenamento della MCES Academy. Come i professionisti, se lo fai esport ci sarà anche lo sport nel programma! Qui puoi divertirti, migliorare te stesso e persino realizzare i tuoi sogni.

I NOSTRI GIOCHI

ROSTER FIFA

Giovanni Polichetti
XBOX - ps4

Emanuele pirro

simone lucidi

gianluca Ciarrocchi

tommasd ursino

andrea calzia

Roster pes

ivan ieno

matteo Regoli

luca gentili

riccardo barbini

La nostra academy

Con l’esperienza nel settore sportivo ed esportivo del nostro team professionale MCES (allenatori riconosciuti sulla scena degli esport professionisti) , forniamo alla MCES Academy un approccio d’alto livello all’allenamento e  pratica competitiva dei videogiochi.

SS ROMULEA ESPORT CLUB

VIA FARSALO 21